Siamo online con il Blog della Dott.ssa Claudia Colombi dedicato alle nostre pazienti e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.
Aprire un blog interamente dedicato al nostro studio, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. Presso lo studio della Dott.sa Claudia Colombi si eseguono anche trattamenti relativi alla endocrinologia ginecologica a Bologna . Il sistema endocrino controlla la funzione di molti organi che comunicano tra loro attraverso gli ormoni, sostanze steroidee o proteiche. La disciplina scientifica che si occupa di studiare questo settore è l’endocrinologia, che coinvolge attivamente anche l’ambito ginecologico in quanto la riproduzione umana dipende strettamente dalle sostanze ormonali. Queste ultime, infatti, portano a compimento il ciclo ovarico, permettendo così la riproduzione umana. Eventuali problemi legati al ciclo mestruale potrebbero essere determinati proprio da un problema di natura ormonale. Le scelte terapeutiche nei momenti più importanti della vita di ogni donna, dall’adolescenza alla menopausa, richiedono quindi figure professionali altamente preparate e competenti, che dispongano delle conoscenze adeguate per individuare le migliori strategie terapeutiche. L’obiettivo di questo blog è quello di raccontare il meglio della nostra attività, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.
Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.claudiacolombiginecologa.bologna.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.
Tutto lo staff della Dott.ssa Claudia Colombi vi augura quindi una buona lettura!